Gusta l'autentico Burrito vegano con Heura: ingredienti selezionati e tradizione italiana per un piatto irresistibile e sano. Provalo ora!
Lasciare marinare i bocconcini di Heura o qualsiasi altro pollo vegetale in una lattina di birra per circa 1 ora e mezza/ due, ovviamente più marinano più prendono sapore. Cuocerli poi in padella a fuoco alto con un filo d’olio, un pizzico di sale, un cucchiaio della stessa birra e un cucchiaio di salsa di soia. Devono risultare belli croccanti.
Per la maionese: Versare tutti gli ingredienti (latte di soia, olio di semi, olio d'oliva, sale kala namak, aceto di mele) nel bicchiere alto e montare con il minipimer. Fate piano piano incorporando aria poco a poco, senza frullare tutto di colpo, con movimenti che vanno dal basso verso l’alto.
Ora componiamo il burrito con maionese vegana allo zafferano, bocconcini di pollo vegetale, e potete aggiungere pomodorini freschi e spinacini baby, o qualsiasi altra verdura vi passi per la testa! Questo burrito è perfetto come merenda, pranzo o cena e non annoia mai!
Messico